sudpresslogo

facebook
instagram
youtube
whatsapp

Il giornale che pubblica una notizia e scatena l'inferno

sudpresslogo

CONTATTI

multigrafica-grafiche-mediterraria-sud-nera2

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

Direttore editoriale

Pierluigi Di Rosa

Direttore Responsabile

Elisa Petrillo

 

salute2
sudlife2
sport2
sudlife2
hitech2
sudlife2
sport2
gusto2
style2

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

redazione@sudpress.it
direttore@sudpress.it
editore@sudpress.it
tel: +39 339 7008876 (solo messaggi wapp)

sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2
sudapalermo2

Registrazione Tribunale di Catania n. 18/2010 – PIVA 05704050870 - ROC 180/2021
Edito da: Sudpress S.r.l. zona industriale, c.da Giancata s.n. – 95121 Catania

Su SudSALUTE Educazione alla sicurezza stradale. A Caltagirone una nuova tappa della “Carovana della Sicurezza Stradale”Su SudHiTech Tyrrhenian Link Est: completata la posa sottomarina del cavo HVDC da 500 kV, 490 km tra Sicilia e CampaniaSu SudGUSTO Malvasia delle Lipari: il vino che unisce le Eolie e la Sicilia Un legame strategico tra isole vulcaniche, cultura e futuro enologicoSu SudSport Tra il Catania e la gloria, ancora una volta, c'è il PescaraI lavoratori AMTS alzano la voce: sciopero e sit-in della CUB per difendere il servizio pubblico, diritti e dignitàSTM, Fismic festeggia a metà la firma del contratto di sviluppo Pappalardo: “Servono dettagli anche per gli stabilimenti tradizionali”Su SudSALUTE Walk of life Telethon 2025: un abbraccio lungo quattro giorni, chiusura tra emozioni e solidarietà e raccolta recordCatania: vittima dell'evento Frecce Tricolori chiede le dimissioni del sindaco Trantino ma lui conta i likeSu SudHiTech Catania al centro della microelettronica europea: investimento da 5 miliardi per STMicroelectronicsSu SudGUSTO Rombo di motori e bellezza: il Giro di Sicilia accende l’isola dal 12 al 18 maggio

SAC Aeroporto di Catania: la Festa del Lavoro e i 1.300 euro per una "sedia operativa"

01-05-2020 03:09

Pierluigi Di Rosa

Cronaca, SAC&CamCom, Potere&Poteri,

SAC Aeroporto di Catania: la Festa del Lavoro e i 1.300 euro per una "sedia operativa"

Oggi Primo Maggio: Festa del Lavoro. E noi la dedichiamo con un pensiero ai lavoratori della SAC Aeroporto di Catania in cassa integrazione: 158 di cu

progetto-senza-titolo-28-.png


Oggi Primo Maggio: Festa del Lavoro. E noi la dedichiamo con un pensiero ai lavoratori della SAC Aeroporto di Catania in cassa integrazione: 158 di cui 63 a ZERO ore; 3 al 10%; 8 al 20%;  7 al 21%; 30 al 25%; 2 al 26%; 12 al 35%.



Non conosciamo i dati della SAC Service.



In questo giorno di festa per tutti i lavoratori, un pensiero tutto particolare naturalmente lo dedichiamo anche al brillante top management che li governa con il presidente Sandro Gambuzza, l'amministratore delegato Nico Torrisi, i componenti del CdA Giovanna Candura, Fabio Scaccia e Maria Elena Scuderi con i Revisori dei Conti Silverio Iannello,Salvatore Maurizio Dilena e Carmelina Volpe.



E mentre che ci siamo non possiamo non pensare anche alla Camera di Commercio del Sud Est con il suo presidente massone in sonno Pietro Agen e tutta la sua giunta che sulla SAC esercita la "Direzione e Controllo", ma anche ai soci della SAC egregiamente rappresentati in assemblea da rappresentanti del presidente della Regione Sicilia Nello Musumeci (IRSAP e Libero Consorzio Siracusa) e personalmente dal sindaco metropolitano di Catania Salvo Pogliese.



E perché no, un pensiero anche a tutti i loro consulenti, compresi quelli della SAC Service (sempre gli stessi) nominati in piena pandemia e, ad abundiantiam, anche at "The Family".



Quale modo più chic che festeggiare la popolare Festa del Lavoro del Primo Maggio seduti su una bella sedia operativa da 1.300 euro (MILLETRECENTO), magari se dotata di rotelle facendo fare un bel giro a turno ai vari rappresentanti sindacali che stanno anche loro brillantemente svolgendo il proprio ruolo a tutela dei loro iscritti.



Non sappiamo ancora se questo acquisto riesce a superare per inopportunità il noleggio di un fax a 900 euro di cui abbiamo già scritto.



Per l'acquisto, in piena pandemia di questa "sedia operativa" è stata scelta la formula, nientemeno, che della "Procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando", cioè hanno invitato alcune ditte scelte da loro.



Hanno invitato 4 ditte: GLOBAL FORNITURE S.R.L.S; EASY OFFICE SOC. COOP SOCIALE; MOBILI ARREDO TRE DEI F.LLI COCO e DALLEGNO SRL, quest'ultima di Grammichele che si è aggiudicata l'affidamento.



Buona festa...del Lavoro.


NEWSLETTER

Rimani aggiornato su tutte le news e gli eventi promossi da Sudpress

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER